Roberta scrive:
La collana in raso nero mi ha portato benefici fin dalla giornata stessa in cui l'ho indossata, benefici che sono aumentati col tempo.
La collana in raso nero mi ha portato benefici fin dalla giornata stessa in cui l'ho indossata, benefici che sono aumentati col tempo.
Premetto che lavoro nel campo scientifico e sono solita sperimentare qualcosa in prima persona, quando posso, prima di pronunciarmi.
I benefici che ho personalmente riscontrato sono vari e toccano diversi campi, ad esempio: avevo da settimane un formicolio all'anulare e medio della mano sinistra e anche un leggero dolore quando afferravo gli oggetti ma sia il formicolio che il dolore sono diminuiti dopo che avevo indossato la collana da qualche ora, per poi SCOMPARIRE nei giorni seguenti.
Un altro effetto che sinceramente mai mi sarei aspettata l'ho riscontrato a livello mentale: da subito ho notato una sensazione di pace mentale, come se i pensieri negativi facessero fatica ad affiorare, come se la mia mente fosse proprio più serena.
Ho poi riscontrato una maggiore nitidezza dei colori, sembrano ora più saturi, più "reali" e ho una visione in generale più chiara, limpida, riesco a leggere meglio le scritte che sono lontane metri da me.
Ho notato immediatamente una maggiore energia fisica, che poi nelle settimane seguenti è aumentata sempre di più, ora posso dire di avere il doppio, almeno, dell'energia fisica che avevo prima. Sono solita camminare, per almeno un'oretta, tre o quattro volte a settimana e adesso riesco a fare gli stessi km di prima con una fatica che è meno della metà, e avverto una grandissima leggerezza,
Inoltre dormo indossando la collana perchè ho notato che mi fa riposare nettamente meglio dunque mi sveglio più energica.
Sinceramente considero la collana uno strumento indispensabile, da portare con sè SEMPRE specie al giorno d'oggi.
Roberta M.