STRUMENTI RADIONICI
Strumenti radionici si presenta al Vasto pubblico amante della natura, come bottega artigianale per la costruzione, l'assemblamento e la vendita di strumenti radionici, promuovendo l'equilibrio armonico vibrazionale delle cellule viventi.
La ditta si dedica quotidianamente alla ricerca di confine nel settore delle frequenze in campo radionico, costruendo strumenti idonei a schermature da inquinamenti, al riequilibrio cellulare, a strumenti di ricerca radiestesica, eccetera.
E’ da molti anni che la “Bottega” fa ricerca in questo affascinante settore della radionica, ideando strumenti per una ripresa energetica del genere umano, tenendo conto di tre fattori importanti: funzionalità, senso estetico ed artistico dello strumento e tecnologia adeguata.
COS’E’ LA RADIONICA?
la radionica è un metodo di
riequilibrio energetico che utilizza particolari strumenti insieme alla facoltà radiestesica, permettendo all'operatore di scoprire la causa ultima dello squilibrio cellulare/vibrazionale, sia degli esseri umani che di animali, piante, case ed ambienti tutti, ristabilendone il proprio equilibrio armonico.
La dote principale della radionica è che l'operatore non richiede la presenza del soggetto, né per l'analisi né per il trattamento, che sarà comunque efficace a prescindere dalla vicinanza o meno del soggetto trattato.
Per capire meglio cosa sia la radionica è necessario comprendere che
tutto è energia.
La fisica ha dimostrato che la maggior parte dell'universo è composto di sola energia, a volte tangibile ma spesso inquantificabile e ciò che noi guardiamo come sostanza solida e materiale, altro non è in realtà che un conglomerato vorticoso di atomi tenuti insieme da forze magnetiche e da invisibili campi energetici.
Quali sono i progetti della
Strumenti Radionici per il futuro?
Rimanere una bottega artigianale, che soddisfi ogni richiesta mirata, come una sorta di
Boutique delle frequenze, lavorando come
artigiani dell’etere per un riequilibrio cellulare.
I nostri strumenti radionici sono presenti nelle case, negli studi medici e di naturopati, confermando decisamente la loro
efficacia senza alcuna controindicazione.
I nostri strumenti sono alimentati solo parzialmente da energia elettrica per quanto riguarda la parte visiva, sia da energia orgonica o cosmica utilizzando anche le
frequenze della luce pura dell'etere per la parte radionica degli strumenti.
La
Strumenti Radionici ritiene estremamente necessario ed importante fare schermature contro l'inquinamento elettromagnetico, oggi d'attualità con smartphone, tablet, 5G ed assolutamente problematico per le cellule viventi causa e/o concausa di molte malattie.
Un altro canale di ricerca è orientato ad una produzione strumentale ad alimentazione esclusivamente orgonica, (da orgone: termine radionico che indica l'energia Cosmica), tentando di eliminare l'alimentazione elettrica, in parte condizionante, evitando di alterare gli strumenti con una eccessiva tecnologia artificiale.
Gli sforzi fatti fino ad oggi tendono al raggiungimento di una sana vecchiaia, con il minor numero di disturbi organici, aiutati esclusivamente da frequenze, in risonanza con i propri organi corrispondenti.